LA PACE DEI SENSI

La pace interiore è come una sensazione di benessere fisico generale, ma soprattutto di quiete mentale e psicologica. Uno stato di rilassamento e di abbandono di tutti i sentimenti negativi, per raggiungere la serenità. Nasce da qui “LA PACE DEI SENSI”, con l’esigenza e un forte desiderio di far scoprire ai propri clienti il magico mondo delle pietre. Un’accurata selezione dei nostri prodotti ti farà cogliere la loro forte energia. Usarli con rispetto e dolcezza ti fornirà un valido supporto per intraprendere un percorso che ti porterà ad essere consapevole dei loro valori e dei loro benefici. Un traguardo, una felicità per una pace dentro te stesso.

IL NOSTRO IMPEGNO

Tutti i nostri gioielli sono il frutto di una ricerca meticolosa fatta con amore, per proporre modelli accurati e realizzati con materiali di estrema naturalezza e lucentezza. Regnano pietre semi-preziose, cristalli, argento 925 e tanto altro per spaziare in prodotti di vario genere e fattezza. Ogni gioiello è un portatore di messaggi di energia, introspezione e benessere. Un viaggio ricco di particolari preziosi capaci di esaltare le tue vibrazioni e i tuoi momenti di pace interiore: dei veri e propri gioielli energetici per la cura del corpo, della mente e dello spirito.

IL NOSTRO LOGO

“La goccia che sgorga dalla fonte della vita”

Nella vita, arriva sempre un momento in cui tocchiamo il fondo, in cui ci sentiamo esausti, sia dal punto di vista fisico, mentale e psicologico. Non c’è più vita, niente ha più senso. Abbiamo toccato il fondo più assoluto. La fonte della vita si è prosciugata del tutto. Quindi attraversiamo un percorso difficile e tortuoso prima di vedere la luce. E nel bel mezzo di un mare in tempesta e senza nessuna risorsa per poterlo calmare, dobbiamo ritrovare il punto di partenza e ripartire. Non possiamo “cambiare il vento, ma possiamo orientare le vele” per sfociare nella nostra PACE DEI SENSI.