Capacità 550 ml – 24×6,5cm. É riutilizzabile, in modo da ridurre il consumo di bottiglie di plastica e contribuire alla tutela dell’ambiente. Fornita con custodia protettiva. La punta è unica nel suo colore ed è stata forata con ganci in acciaio inossidabile. Questo materiale è stato scelto con cura in quanto non necessita di manutenzione ed è resistente ai fenomeni di corrosione. Ne deriva un mantenimento dello stato dell’acqua e della purezza della pietra senza alcuna interferenza.
NUOVA VERSIONE – AMETISTA: purificazione, pace, protezione, trasformazione positiva.
La nostra bottiglia con punta di cristallo in Ametista, trasformerà la tua pietra in un fantastico catalizzatore di energia, che renderà l’acqua pura, oltre a donarle una maggiore vitalità ed efficacia. Ne gioveranno la tua salute naturale, la tua concentrazione e la tua crescita spirituale. La sua essenza luminosa e la sua vibrazione benefica entreranno nel tuo corpo generando equilibrio fisico, mentale e materiale. Un risultato garantito, grazie anche alla magnificenza del creato in tutte le sue forme che tramuterà la tua acqua in un vero e proprio “Elisir di Pietre”, combinato a un design unico e funzionale da portare sempre con te.
COME PUOI UTILIZZARE LA BOTTIGLIA “VIBRAZIONI DI VITA”?
Svita la base e pulisci il tuo cristallo sotto acqua corrente. Riempi la bottiglia e lasciala riposare per 15 minuti. È consigliabile utilizzare acqua a temperatura ambiente, altrimenti puoi optare per acqua fredda. Programma il tuo cristallo prendendo in mano la bottiglia e concentrati su ciò che il tuo Elisir dovrebbe aiutarti a fare o su ciò che desideri di più. Immagina che i tuoi pensieri arrivino fino all’anima del cristallo e lo attraversino in profondità. Durante questa fase, l’acqua si arricchirà di tutte le tue vibrazioni unite al forte potere emanato dai cristalli.
La borraccia più usata per praticare qualsiasi sport come yoga, pilates, fitness, ginnastica, palestra, meditazione o escursioni. Portala ovunque: in ufficio, a casa o addirittura in spiaggia.
DETTAGLI AGGIUNTIVI
Non riporre la tua borraccia nel frigo perché potresti danneggiare la pietra. La punta può essere facilmente rimossa dalla base svitandola. Una volta ogni tanto, potrai così ricaricarla alla luce del sole o della luna per donargli una luce nuova, oltre a restituirgli il suo aspetto naturale e un’energia più forte e positiva. Potrai anche inserire la tua bottiglia di vetro, senza base e tappo, in lavastoviglie all’occorrenza, per rinfrescarla e offrirgli una pulizia più accurata e adeguata.
“Il tempo scorre. Rispetta la natura e migliora la tua vita con gli Elisir di Cristalli.”