Test dell’aura con i cristalli

14 Febbraio 2022 in Consigli
de La Pace dei Sensi
cristalli aura

La pietra che sceglierai ti rivelerà ciò di cui la tua Aura necessita.

Abbiamo selezionato 6 pietre magiche, 6 gemme distintive che irradiano diverse energie cosmiche. Ogni cristallo interagirà con la tua Aura, guarendola o aiutandola ad adattarsi a determinate circostanze. Questo test ti aiuterà a capire come stai affrontando la tua vita. Se e dove stai sbagliando, mostrandoti la via per riequilibrare le tue energie.

Inizia… Svuota la mente… Entra nel profondo del tuo inconscio… Osserva il grafico… Quale pietra ti attrae di più?

1) CORALLO ROSSO BAMBÙ: necessiti di uno stimolo appassionato nella tua vita. Hai sprecato gran parte della tua energia negli ultimi mesi e hai bisogno di ritrovare te stesso? Interrogati se c’è qualcosa o qualcuno che prosciuga la tua energia. Se riuscirai ad individuarlo, questo potrà aumentare la tua autostima e farti sentire di nuovo forte innalzando i tuoi livelli di energia. Allontanando la negatività, ritroverai la gioia di vivere rimettendoti in sesto anche nella tua vita sentimentale e sessuale.

Bracciale 6mm corallo rosso bambù

𝟮) 𝗔𝗚𝗔𝗧𝗔 𝗢𝗖𝗖𝗛𝗜𝗢 𝗗𝗜 𝗦𝗛𝗜𝗩𝗔: necessiti di rinfrescare il tuo rapporto con la natura e con te stesso, ravvivando la speranza nella vita. Forse i dubbi ti assalgono? È fondamentale ricordarti che il mondo è magico e che tu sei magia. Questo per essere ancora in grado di vedere il bello presente nella tua vita. L’Agata è infatti famosa per aiutare gli essere umani ad entrare in contatto con il loro se superiore. Indossandola restaurerai la tua fede e i valori in cui credi ottenendo protezione ed equilibrio.

Bracciale 6mm agata occhio di shiva

𝟯) 𝗧𝗨𝗥𝗖𝗛𝗘𝗦𝗘: se hai scelto questa pietra molto probabilmente ti sei trascurato, lasciandoti andare alla deriva, in situazioni stressanti e malsane. Ma il Turchese è un’ottima pietra curativa in grado di rafforzare e riparare l’Aura. Era indossato anche dai guaritori di molte tribù dei nativi americani per intensificare il loro servizio di guarigione nel mondo. Scegliendola vorrai anche potenziare il tuo fascino. Chi indossa gioielli in Turchese ha un’Aura per la quale è difficile passare inosservati. L’ideale è un bracciale in Turchese per brillare insieme.

Bracciale chips turchese naturale

𝟰) 𝗣𝗜𝗘𝗧𝗥𝗔 𝗗𝗜 𝗟𝗨𝗡𝗔: senti il bisogno di lasciarti alle spalle qualcosa che ti perseguita da molto tempo? Devi riuscire a lasciarlo andare. La Pietra di Luna è come un “ponte magico” per tutte le tue emozioni e ti aiuterà a liberarti da quelle sensazioni che ti provocano malessere. Ti consentirà di combattere l’insonnia e di attingere con maggiore serenità al tuo cuore, aumentando l’amore per te stesso e per gli altri. Ti connetterà con il divino femminile, nutrendo i tuoi bisogni e i tuoi desideri.

Bracciale chips pietra di luna

𝟱) 𝗢𝗦𝗦𝗜𝗗𝗜𝗔𝗡𝗔 𝗡𝗘𝗥𝗔: senti la necessità di ricaricare le tue energie? L’Ossidiana è una delle pietre più terrene, scure e prevalentemente nere associate quindi alla terra e al suo pianeta Saturno, “il signore del tempo”. Devi meditare quindi sulla tua vita e trovare dei modi per migliorarla. Hai attraversato un periodo magari stressante? Se si, l’Ossidiana potrà aiutarti in questo entrando in contatto con la realtà e regalandoti energia pura.

Bracciale 8mm ossidiana nera

𝟲) 𝗔𝗠𝗘𝗧𝗜𝗦𝗧𝗔: se hai scelto questa pietra molto probabilmente hai bisogno di aria nuova per rispolverare il tuo spirito. Viviamo in un mondo in cui stimoli diversi e inquietanti danneggiano i nostri sensi e i nostri poteri magici. L’Ametista ti aiuterà a percepire ciò che è veramente importante per te. Consentirà alla tua immaginazione di essere di nuovo creativa. Allontanerà le energie negative che offuscheranno la tua mente e proteggerà la tua Aura contro ogni influenza malevole. Incentiverà la tua intuizione e ti aprirà all’amore illimitato del divino.

Bracciale 6mm ametista striata