SPEDIZIONI

Il termine di consegna per ordini pervenuti via E-MAIL sarà concordato all’ordine. Il termine di consegna dei prodotti esposti sul Sito ed evidenziati come disponibili è riportato contestualmente al metodo di spedizione. Le spese di consegna sono gratuite e sono evidenziate al momento dell’ordine. LA PACE DEI SENSI effettua spedizioni tramite corriere espresso GLS, in tutto il territorio italiano, stimate in 24h dal ricevimento effettivo del pagamento (escluso Sabato, Domenica e Festivi). Per Basilicata, Campania, Calabria, Puglia e Isole potrebbero essere necessarie 48h. Gli ordini effettuati durante i giorni di festività europee verranno presi in carico il primo giorno lavorativo successivo a quella data. E’ comunque esclusa la consegna nella località Livigno, mentre è previsto un supplemento per Isole Minori o Zone Disagiate. Attualmente non sono consentite spedizioni internazionali. Nessuna responsabilità può essere imputata a LA PACE DEI SENSI in caso di ritardo nel trasporto.

Una volta che la spedizione avrà lasciato il nostro magazzino, sarà fornito tramite e-mail un collegamento per tracciare la spedizione. La merce viaggia sempre e solo a rischio e pericolo del Cliente. Tutte le spedizioni e le consegne sono da intendersi “franco fabbrica” presso la nostra sede evidenziata sul Sito, LA PACE DEI SENSI non è quindi responsabile in nessun caso, come stabilito in termini di legge, per eventuali furti, smarrimenti, sottrazioni, danneggiamenti, perdite totali o parziali della merce trasportata, in quanto la nostra responsabilità decade con la consegna della merce al vettore incaricato del trasporto. 

Al momento della consegna dei prodotti il Cliente è tenuto a verificare il numero dei colli nonché controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura quali nastro adesivo. Nel caso in cui risultino danni evidenti all’imballo, il Cliente dovrà ritirare la spedizione apponendo la scritta “Con Riserva di Controllo” sul documento di consegna che il Corriere gli chiederà di firmare. Se il prodotto all’interno del pacco risulterà effettivamente danneggiato, il Cliente dovrà contattare LA PACE DEI SENSI entro le 24 ore lavorative successive, via mail a info@lapacedeisensi.it comunicando il problema riscontrato e inviando foto per convalidare la rottura, la manomissione o il danneggiamento del pacco. LA PACE DEI SENSI emette fattura dei prodotti acquistati, inviandola al Cliente tramite email all’indirizzo fornito all’ordine. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente. Nessuna variazione dei dati sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa.