PAGAMENTI

Su lapacedeisensi.it si ha la possibilità di pagare tramite carta di credito, bancomat, carta prepagata, bonifico bancario, ricarica Postepay o Paypal. I dati delle carte sono trattati attraverso il sistema di sicurezza SSL garantendo PAGAMENTI SICURI, grazie alle ultime tecnologie disponibili, in ambienti protetti HTTPS. Per ordini effettuati tramite i Social o via Email le condizioni di pagamento vengono esposte all’ordine. Per gli ordini da SITO il pagamento viene richiesto al completamento dell’ordine. Contestualmente alla comunicazione della conferma d’ordine, l’importo corrispondente agli articoli acquistati sarà addebitato al Cliente. 

PAYPAL O CARTE DI CREDITO

Il pagamento tramite Paypal offre la possibilità di pagare tramite il proprio account personale Paypal o con la propria carta di credito pur non avendo necessariamente un account personale Paypal. Tutte le transazioni sono garantite con la massima sicurezza sugli acquisti. Tutti i pagamenti vengono infatti gestiti direttamente da Paypal o Payplug. In nessun caso, LA PACE DEI SENSI,  raccoglie dati relativi al pagamento (numero di carta di credito, intestatario, data di scadenza o codice di sicurezza), ne tratterà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi, ma si limiterà a ricevere comunicazione dell’esito della transazione.

In applicazione della direttiva 2015/2366/ (UE) sui servizi di pagamento nel mercato interno (PSD2), al cliente potrà essere richiesto di completare il procedimento di acquisto soddisfando i criteri di autenticazione necessari all’istituto di pagamento, incaricato di gestire l’operazione di pagamento online. I criteri di autenticazione sono riferiti all’identità dell’utente e alla contestuale conoscenza del codice di autenticazione trasmesso dall’istituto di pagamento (Strong Customer Authentication). Il mancato perfezionamento del procedimento sopra descritto potrà implicare l’impossibilità di finalizzare l’acquisto sul Sito.

BONIFICO BANCARIO

Scegliendo di pagare con bonifico anticipato, l’ordine resterà in sospeso fino all’accredito dell’importo sul nostro conto corrente. I tempi dell’accredito sono di 2 o 3 giorni in base al proprio istituto bancario. Le coordinate per eseguire il bonifico saranno inviate all’indirizzo Email fornito, una volta effettuato l’acquisto.

RICARICA POSTEPAY

I dati per la ricarica postale verranno inviati all’indirizzo Email fornito, una volta fatto l’ordine. La ricarica Postepay potrà essere effettuata con il contante in qualsiasi ufficio postale o in tutte le tabaccherie convenzionate, oppure dal sito Poste.it o in App se si è in possesso di un conto Bancoposta o se si ha già l’importo corrispondente all’acquisto sulla propria carta Postepay Standard o EvolutionL’ordine resterà in sospeso fino all’accredito dell’importo sulla nostra carta.

CONTRASSEGNO

Il contrassegno non è disponibile, ma i nostri clienti si affidano con fiducia allo storico bonifico bancario o alla classica ricarica postepay senza costi aggiuntivi. Superare questo limite e fidarsi di noi è l’inizio!