PAGAMENTI

Per ordini via E-MAIL le condizioni di pagamento verranno esposte all’ordine. Per gli ordini da SITO il pagamento viene richiesto al completamento dell’ordine con le modalità precisate nel Sito. Contestualmente alla comunicazione della conferma d’ordine, l’importo corrispondente ai prodotti acquistati sarà addebitato al Cliente. Offriamo diverse opzioni di pagamento: carta di credito/debito (es. Mastercard, Visa, Maestro), ricarica prepagata (tipo Postepay), Paypal, bonifico bancario o contrassegno. 

La ricarica Postepay potrà essere effettuata con il contante in tutte le Tabaccherie convenzionate Lottomatica o in Posta. Tramite il sito Poste.it o App, se si è in possesso di un conto Bancoposta o se si ha già l’importo corrispondente all’acquisto sulla propria carta Postepay Standard o Evolution. Si potrà anche scegliere l’opzione di pagamento con Carta o Paypal, anche se non si possiede un conto PaypaI inserendo nella fase successiva i dati della propria carta prepagata. I dati per la ricarica postale o per il bonifico bancario verranno inviati all’indirizzo E-mail fornito, una volta effettuato l’ordine. Per il contrassegno è previsto un supplemento di €5,00.

Alcuni dei pagamenti vengono gestiti autonomamente da servizi terzi come Paypal e Payplug. Pertanto, lapacedeisensi.it, non raccoglie dati relativi al pagamento (numeri di carta di credito, intestatario, data di scadenza o codice di sicurezza) perché sono criptati e trasmessi direttamente al gestore del pagamenti senza transitare dal server di cui il Venditore si serve. Il Venditore riceve solo una notifica una volta che il pagamento è andato a buon fine. I dati delle carte sono trattati attraverso il sistema di sicurezza SSL garantendo PAGAMENTI SICURI, grazie alle ultime tecnologie disponibili, in ambienti protetti HTTPS.  

In applicazione della direttiva 2015/2366/ (UE) sui servizi di pagamento nel mercato interno (PSD2), al cliente potrà essere richiesto di completare il procedimento di acquisto soddisfando i criteri di autenticazione necessari all’istituto di pagamento, incaricato di gestire l’operazione di pagamento online. I criteri di autenticazione sono riferiti all’identità dell’utente e alla contestuale conoscenza del codice di autenticazione trasmesso dall’istituto di pagamento (Strong Customer Authentication). Il mancato perfezionamento del procedimento sopra descritto potrà implicare l’impossibilità di finalizzare l’acquisto sul Sito.