PAGAMENTI
PAYPAL O CARTE DI CREDITO
Il pagamento tramite Paypal offre la possibilità di pagare tramite il proprio account personale Paypal o con la propria carta di credito pur non avendo necessariamente un account personale Paypal. Tutte le transazioni sono garantite con la massima sicurezza sugli acquisti. Tutti i pagamenti vengono infatti gestiti direttamente da Paypal o Payplug. In nessun caso, LA PACE DEI SENSI, raccoglie dati relativi al pagamento (num. di carta di credito, intestatario, data di scadenza o codice di sicurezza), ne tratterà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi, ma si limiterà a ricevere comunicazione dell’esito della transazione.
In applicazione della direttiva 2015/2366/ (UE) sui servizi di pagamento nel mercato interno (PSD2), al cliente potrà essere richiesto di completare il procedimento di acquisto soddisfando i criteri di autenticazione necessari all’istituto di pagamento, incaricato di gestire l’operazione di pagamento online. I criteri di autenticazione sono riferiti all’identità dell’utente e alla contestuale conoscenza del codice di autenticazione trasmesso dall’istituto di pagamento (Strong Customer Authentication). Il mancato perfezionamento del procedimento sopra descritto potrà implicare l’impossibilità di finalizzare l’acquisto sul Sito.
BONIFICO BANCARIO
Scegliendo di pagare con bonifico anticipato, l’ordine resterà in sospeso fino all’accredito dell’importo sul nostro conto corrente. Le coordinate bancarie per eseguire il bonifico saranno inviate all’indirizzo Email fornito, una volta effettuato l’acquisto.
RICARICA POSTEPAY
I dati per la ricarica postale verranno inviati all’indirizzo Email fornito, una volta effettuato l’ordine. La ricarica Postepay potrà essere effettuata con il contante in tutte le Tabaccherie convenzionate Lottomatica o in Posta, tramite il sito Poste.it o App, se si è in possesso di un conto Bancoposta o se si ha già l’importo corrispondente all’acquisto sulla propria carta Postepay Standard o Evolution. L’ordine resterà in sospeso fino all’accredito dell’importo sulla nostra carta.