RESI E RIMBORSI

Se il Cliente non è soddisfatto degli articoli acquistati ha tempo 14 giorni dalla data di consegna per ripensarci e restituirli, esercitando il diritto di recesso. Avrà cosi la possibilità di essere rimborsato del costo del prodotto. Per avviare una pratica di reso contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo email info@lapacedeisensi.it. La richiesta dovrà essere correlata di foto dell’articolo, motivo del rimborso e numero dell’ordine, allegando copia della fattura o conferma d’ordine. Entro 24h provvederemo a dare conferma di accettazione della richiesta di rimborso. La richiesta di rimborso dovrà rispettare le nostre linee guida sui rimborsi e sulle garanzie di acquisto (vedi Termini e Condizioni alla voce DIRITTO DI RECESSO e GARANZIA). 

Si precisa che gli oggetti dovranno essere nuovi (non utilizzati), integri, nel loro imballo originale e provvisti di tutte le etichette e documentazione accessoria. Non appena il pacco sarà consegnato al nostro magazzino, procederemo con il controllo della merce e il rimborso avverrà entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso. Non è possibile modificare gli articoli. L’articolo andrà restituito e noi rimborseremo l’acquisto. Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento utilizzata originariamente per l’ordine. Le spese di spedizione sono di norma a carico del cliente, salvo accordi specifici con il nostro Team.