RESI E RIMBORSI

Se il Cliente non è soddisfatto degli articoli acquistati ha tempo 14 giorni dalla data di consegna per ripensarci e restituirli, esercitando il diritto di recesso. Avrà cosi la possibilità di essere rimborsato del costo del prodotto. Per avviare una pratica di reso contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo email info@lapacedeisensi.it. La richiesta dovrà essere correlata di foto dell’articolo, motivo del rimborso e numero dell’ordine, allegando copia della fattura o conferma d’ordine. Entro 24h provvederemo a dare conferma di accettazione della richiesta di rimborso. La richiesta di rimborso dovrà rispettare le nostre linee guida sui rimborsi e sulle garanzie di acquisto (vedi Termini e Condizioni alla voce DIRITTO DI RECESSO e GARANZIA). 

Si precisa che gli articoli dovranno essere nuovi (non utilizzati), integri, nel loro imballo originale, completo di tutti le sue parti e provvisto di documentazione accessoria. Non appena il pacco sarà consegnato al nostro magazzino, procederemo con il controllo della merce e il rimborso avverrà entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso. Non è possibile modificare gli articoli. L’articolo andrà restituito e noi rimborseremo l’acquisto. Il rimborso verrà effettuato con la stessa modalità di pagamento utilizzata originariamente per l’ordine ( per ordini acquistati con carta di credito, prepagata e Paypal). Nel caso di reso di ordini pagati tramite contrassegno verrà erogato un buono,  di importo pari al valore della merce restituita, a favore del cliente sul sito lapacedeisensi.it. Qualora si preferisse la restituzione della somma sul proprio account Paypal sarà necessario indicarci gli estremi al momento della richiesta del reso. Le spese di spedizione sono di norma a carico del cliente, salvo accordi specifici con il nostro Team.