Come indossare il tuo bracciale in pietra naturale

29 Novembre 2021 in Consigli
de La Pace dei Sensi
come indossare i bracciali in pietra naturale

Quando acquisti un bracciale realizzato con pietre dure penserai immediatamente al suo fattore estetico. Quest’ultimo lo renderà senz’altro bellissimo da vedere, ma scoprirai ben presto che potrà essere lo stesso anche indossandolo. In un primo momento potresti essere attratto dalla sua forma e dal suo colore, ma andando oltre a questi lati, potrai prendere in considerazione anche le sue proprietà e gli effetti terapeutici del minerale con cui è stato realizzato. Ogni cristallo potrà trasmettere infatti diversi poteri benefici alla tua persona, con più o meno energia, a seconda che sia grezzo o più lavorato. Non sarà quindi un semplice gioiello, ma diventerà un vero e proprio alleato, perché entrerà a far parte del tuo quotidiano in stretta sintonia con te.

Un altro aspetto importante da tenere presente, quando lo indosserai per la prima volta, dopo averlo purificato e ricaricato, sarà quello di portarlo nel braccio sinistro, ovvero il lato del tuo cuore. Questo lato rappresenta la tua parte più femminile che ti arriverà fino nel profondo. La sua energia ti giungerà interiormente tanto da modificarne il tuo “status”. Alcune delle pietre che ti consigliamo per questo lato sono: il Quarzo ialino, l’Ametista, il Quarzo rosa, l’Occhio di tigre o la Malachite. Lavorerai sulla tua parte più razionale con coraggio e determinazione. Se invece vorrai cogliere la tua energia per riporla nell’ambiente che ti circonda e condizionare tutte le tue azioni che compirai nel mondo esterno, dovrai allora preferire il braccio destro, Il lato più maschile di te, quello proiettato più all’azione, quello che andrà a colpire la tua sensibilità e la tua spiritualità. Per questo lato privilegia ad esempio il Lapislazzuli, la Tormalina nera, il Diaspro rosso o l’Ematite.

Oppure potrai divertirti e indossare i tuoi bracciali in entrambe le braccia ricercando il tuo giusto equilibrio, grazie a combinazioni specifiche per raggiungere ciò che desideri e ciò che ti fare stare meglio. Da questo potrai di certo comprendere che non esiste una regola che ti vieta di indossare più bracciali contemporaneamente ottenendo anche un outfit originale e fascinoso. Testa gli effetti di ciascun bracciale su di te perché ognuno di noi è singolare, unico e tanto speciale da volersi bene a modo proprio. Potresti anche scegliere di indossare un bracciale 7 chakra con già ben 7 pietre diverse correlazionate tra loro per mantenere tutti i tuoi livelli di energia bilanciati ed equilibrati, ma ad ogni modo le nostre creazioni, con pietre dure selezionate, ti faranno cogliere il miglior benessere. Sentirai che le pietre sono vive per uno shopping più che “naturale”!

Bracciale 6mm 7 Chakra

Trova nel nostro Shop, la combinazione giusta ed efficace fra due cristalli. La loro unione apporterà comprensione verso te stesso e verso il prossimo, oltre ad uno speciale equilibrio emozionale per affrontare ogni momento della tua vita in serenità armonica con il resto del mondo. Niente ti farà più paura, e come non farti catturare da due colori che ricordano la natura e la sua quiete? Il marrone dell’Occhio di tigre e il verde della Malachite:

Bracciale 6mm Occhio di Tigre

Bracciale Chips Malachite