I cristalli portafortuna in base al segno zodiacale – Vergine

26 Giugno 2019 in Consigli
de La Pace dei Sensi
pietre portafortuna vergine

Se proprio dobbiamo descrivere le persone nate sotto il segno della Vergine in una parola, è precisione. Spesso sono reputate materiali, molto critiche e pignole. Sono incredibilmente attenti ai dettagli e niente sfugge al loro sguardo attento. Non hanno alcun problema a dedicare gran parte delle loro giornate al lavoro, anzi. Seguono metodi precisi, hanno il senso del dovere e restano sempre molto umili. Non restano mai sedute troppo tempo senza far niente, vogliono sentirsi utili e star fermi per loro è sinonimo di tempo perso. La tendenza al perfezionismo però, può impedirgli di vedere l’insieme, per questo motivo il suo sbaglio più frequente è di lanciarsi in progetti dove non ha chiaro quale sia il risultato. Alcune volte il carattere sfocia nell’egoismo, nell’essere critico. Tra i vari difetti troviamo anche l’ipocondria, spesso i nati sotto il segno della Vergine cadono in questo tranello. Può essere utile portare al collo l’Ametista. Oltre alle pietre sotto elencate ti consigliamo anche la Pietra Paesina, la Riolite e il Quarzo Fragola.

BRACCIALI CON PIETRA PORTAFORTUNA DEL TUO SEGNO:

CORNIOLA

La Corniola dona vitalità e allontana i sentimenti negativi. Molto utile per migliorare le relazioni interpersonali. Per chi è nato sotto il segno della Vergine la Corniola è di grande aiuto, insegna a prendere un pò più alla leggera tante cose per godersi meglio il momento.

Bracciale 8mm corniola

QUARZO ROSA

Considerata la pietra dell’amore, aiuta a superare le ferite emotive e sentimentali. Ad aprirsi di più alle persone dimostrando ciò che si prova.

Bracciale 6mm quarzo rosa