Il rituale dell’uovo contro la negatività

8 Novembre 2022 in Consigli
de La Pace dei Sensi
rituale dell'uovo

Questo rituale è conosciuto in diverse parti del mondo e rientra tra i rituali esoterici in grado di eliminare le vibrazioni negative e tra queste anche l’invidia, il male e il malocchio. Si sceglie proprio questo alimento perché si ritiene possa essere in grado di neutralizzare mali causati da terzi, problemi di umore o magia nera lanciata contro un individuo. È consigliabile effettuare questa pratica quando si iniziano ad avvertire malesseri generali, incidenti inspiegabili o stati d’animo negativi, nonché frequenti insonnie o incubi, ma soprattutto all’inizio di un mese o di un anno. Questo perché si crede che l’inizio sia un momento chiave per l’efficacia della maggior parte delle tecniche esoteriche. Può essere anche molto efficace farlo durante la fase di Luna calante ovvero quando le energie possono fluire in modo più equilibrato.

INGREDIENTI:
-1 uovo
-1 bicchiere di vetro
-acqua minerale
-sale marino
-1 candela bianca

PROCEDURA:
1) Accendi la candela bianca in una stanza tranquilla e con finestra che sceglierai come luogo per il tuo rituale.

2) Prendi l’uovo con la tua mano destra.

3) Prosegui effettuando una pulizia dell’energia negativa accumulata all’interno del tuo corpo facendo dei cerchi con l’uovo dalla testa ai piedi senza toccare la pelle. L’ordine corretto del percorso è il seguente: capelli, fronte, occhi, bocca, collo, spalle, petto, braccia, addome, gambe, ginocchia e piedi.

4) Successivamente rompi il guscio dell’uovo e versa il suo contenuto in un bicchiere di vetro con acqua e un pizzico di sale.

5) A questo punto dovrai interpretare l’immagine che si sarà formata dall’uovo nel bicchiere e poi gettare il tutto nel water.

6) Termina il rituale aggiungendo un altro po’ di sale nel water per neutralizzare la carica negativa emessa dall’uovo durante il rituale.

INTERPRETAZIONE DELLE FIGURA DELL’UOVO:
– Male causato da un’altra persona: è probabile che qualcuno ti stia facendo magia nera o qualcosa di negativo se sull’UOVO SI FORMA UN ALONE.

– Accumulo di energia negativa: SE INTORNO AL TUORLO DELL’UOVO COMPAIONO DELLE BOLLE, significa che hai ancora dell’energia negativa accumulata nel tuo corpo.

– Eccesso di preoccupazioni: SE IL TUORLO DELL’UOVO ASSUME UNA FORMA CHE RICORDA UNA PERSONA O UN ANIMALE, significa che si è accumulata energia negativa a causa di un eccesso di ansia.

– Invidia: SE NELL’UOVO EMERGE UNA FORMA SIMILE AD UN PICCO RIVOLTO VERSO L’ALTO CHE RICORDA UN AGO, significa che sei circondato da persone molto invidiose.

– Malattia: SE SUL TUORLO COMPAIONO PUNTI NERI E/O ROSSI può significare che non godi di ottima salute.

– Malocchio: SE IL TUORLO PRESENTA BOLLE, PICCHI E DIVENTA UN PO TORBIDO, significa che hai il malocchio.

– Magia nera: SE IL TUORLO CADE SUL FONDO DEL BICCHIERE MENTRE SI ROMPE L’UOVO, è segno che qualcuno ti ha fatto un incantesimo.

– Stanchezza fisica: SE NELL’UOVO COMPAIONO FIGURE A SPIRALE, significa che stai ignorando dolori, disagi o malesseri fisici accumulati.

A te la giusta interpretazione!

QUESTO RITUALE TI É STATO UTILE?

Sappi però che esistono altri mezzi per purificare la tua persona e gli ambienti dalle ENERGIE NEGATIVE. Visita lo SHOP per cercare quello che fa al caso tuo. Noi nel frattempo te ne indichiamo tre qui sotto: