Il rituale di abbondanza. Sale e Alloro: i tuoi alleati.
15 Novembre 2021 in Consiglide La Pace dei Sensi

Si sa che Novembre è un mese particolare. Il suo inizio porta una ricorrenza che lascia nei cuori tristezza e malinconia, ma è anche un mese dove si incomincia a pensare al Natale. Si risparmia il più possibile e si spera di racimolare un bel gruzzoletto per far fronte ai regali. Perciò quale occasione migliore per alimentare il tuo cuore, abbinandoci fortuna e buono auspicio. In altri termini invocare “abbondanza” non solo riferita al denaro, ma anche inteso come gioia, amore, felicità e risveglio interiore: chiedere insomma che il tuo desiderio posso avverarsi.
Prendi 3 bicchieri lunghi e stretti (possibilmente di vetro) e riempili fino a metà con sale grosso. Sopra allo strato di sale adagiaci 3 foglie di alloro secche. Riponi i bicchieri nelle stanze che preferisci. Recita una preghiera di ringraziamento o un Mantra per farsi che il bicchiere si ricarichi dell’intenzione apposita. Lasciali riposare per due settimane. Infine invia un gesto di “grazie” al cosmo per chiudere l’operazione.
A questo punto che succede?
Se dopo il tempo indicato il sale NON SI SARÀ solidificato significa che gli ostacoli sono stati superati e le negatività allontanate. Questo porterà un miglioramento nella tua vita e il tuo desiderio si avvererà. Potrai quindi gettare il sale in bagno tirando lo sciacquone per 3 volte e utilizzare l’alloro bruciandolo come potente purificatore sigillando e facendo perdurare il risultato ottenuto. Se invece il sale si SARÀ SOLIDIFICATO dovrai gettarlo sotto l’acqua corrente e ripetere il rituale fino a quando non lo troverai più solidificato sul fondo del bicchiere. Non mollare perchè neutralizzare tutte le condizioni e i sentimenti negativi ti farà stare meglio.
BUON LAVORO E TANTA ENERGIA POSITIVA
Ti è piaciuto questo articolo?
Oltre ai rituali esistono anche altri modi per migliorare il tuo benessere ed attrarre la fortuna, come ad esempio indossare gioielli con AVVENTURINA. Qui di seguito ne riportiamo alcuni, ma se vuoi scoprirli tutti visita il nostro SHOP.