Preghiera ai 7 Arcangeli per la meditazione con i tuoi cristalli

18 Luglio 2022 in Consigli
de La Pace dei Sensi
meditare arcangeli e cristalli

I cristalli e gli Arcangeli in stretta sinergia tra di loro rappresentano uno strumento vibrazionale davvero sorprendente. Ecco perchè desideriamo consigliarti una preghiera in cui verranno menzionati tutti i 7 Arcangeli. Ripetendola ad alta voce ti consentirà di ricevere il messaggio e l’ispirazione per aiutarti a riflettere sul tuo percorso terreno, di ascoltare il tuo “Io interiore” o di perseguire ciò che la tua intenzione ti suggerirà se vorrai mutare qualche aspetto della tua vita ed essere migliore di ora. Una forte connessione fra due mondi che ti permetterà anche di avere una sintonia e una comunicazione spirituale sempre più alta, proprio come se ti sottoponessi a un trattamento energetico di riequilibrio dei chakra. Raggiungerai quell’equilibrio energetico necessario per essere felice e diverrai nuovamente la luce che sei.

Fermati, chiudi gli occhi, respira profondamente e incomincia a meditare. Desidera veramente entrare in contatto con gli Arcangeli perchè solo il tuo libero arbitrio te lo consentirà. Tieni il cristallo appropriato tra le tue mani, amplificherà le vibrazioni positive che ti circondano. Ripeti la preghiera per iniziare così a chiamare gli Arcangeli nella tua vita. Noterai una maggiore apertura del centro del tuo cuore e più gioia, amore, chiarezza, atteggiamento positivo, energia, fiducia, pace ed armonia. Sarà un perfetto allineamento nell’Universo!

Padre mio celeste, secondo la tua divina volontà, in nome di nostro Signore Gesù Cristo e per opera e grazia dello Spirito Santo, ti prego di ricevere la protezione, guida e luce dai 7 potenti arcangeli che circondano il tuo trono.

Arcangelo Michele, taglia e libera tutta la negatività e proteggimi.
Arcangelo Gabriele, purificami e fammi risorgere ogni giorno.
Arcangelo Raffaele, curami e guariscimi.
Arcangelo Uriel, donami pace e abbondanza.
Arcangelo Jophiel, dammi la saggezza, la conoscenza e l’illuminazione.
Arcangelo Chamuel, inondami del tuo amore divino.
Arcangelo Zadquiel, cancella e trasmuta il male in bene e insegnami a perdonare.

Divini Arcangeli, vi supplico. Inviatemi una risposta favorevole a questa richiesta speciale. Grazie Dio mio e grazie ai tuoi sette divini Arcangeli.